V Tubertini day città di Latina.

Nella cornice dei laghi Carano, questo fine settimana si è tenuto l’appuntamento più importante della provincia.

La due giorni all’insegna della pesca con la presentazione dei nuovi prodotti di casa Tubertini. Sono settanta gli agonisti accorsi in compagnia degli alfieri della Lenza Emiliana, Corradi, Biancoli e Villani.

Il clima mite di questo periodo ha permesso un’ottima riuscita, il resto l’ha fatto l’organizzazione impeccabile del Il Nuovo Pontile di Cisterna e il “nostro” super collaudato impianto, gestito egregiamente dalla Famiglia Ceretta che ringraziamo prontamente per la propria disponibilità e professionalità dimostrata.

Le due manifestazioni si dividevano tra sabato 12 e domenica 13, una individuale e l’altra a coppie sullo stesso picchetto.

La resa è stata molto importante e il divertimento non è mancato, grazia anche ai fantastici pesci che popolano il lago, vivaci e molto colorati.

La manifestazione di Sabato è stata vinta da Samuele Villani con 23.970 seguito dal suo compagno Marcello Corradi con 22.850 entrambi Lenza Emiliana.

Mentre in quella di domenica la coppia Di Caprio-Marsella della Dream Team Latina Tubertini con 32580 primeggia su tutti.

Due pescate molto simili, fatte su pesci di taglia moderata che vanno dai 200gr fino a circa 1kg, gestite da lenze molto sottili con galleggianti piccoli.

Chi ha avuto la costanza di pescare sul fondo a 11,5mt e dosando bene le pasture, ha avuto per tutta la gara costati mangiate di carassi e carpe.

Vogliamo ringraziare tutti gli agonisti e le proprie società, l’azieda Tubertini per l’appoggio e i ragazzi della Lenza Emiliana disponibilissimi.
Vi diamo appuntamento al prossimo anno.

Diego Biondo

assoluto-gara 1

assoluto-gara2

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *