13 COPPA D’INVERNO: AUMENTATE LE PREMIAZIONI!

 

Si avvicina il 27 novembre, data della prima prova di qualificazione della 13^ Coppa d’Inverno, e si vanno esaurendo i posti disponibili per accedere alle qualifiche!

La prova del prossimo 3 dicembre è già sold out mentre restano un paio di caselle vuote per domenica 27 novembre. Per partecipare ogni negozio può presentare formazioni da dieci concorrenti/clienti: 4 coppie ed un singolo che pescano al colpo ed un singolo che pesca a feeder/method.

Visto il rinnovato successo di questa classica invernale, la Società organizzatrice GPO Tubertini ha incrementato il montepremi a disposizione, come da tradizione tutte le squadre finaliste saranno premiate e gli importi sono stati aumentati in proporzione.

Se sei interessato a partecipare alla famosa “Gara dei Negozi” affrettati, potresti essere un componente delle undici squadre finaliste che il 12 marzo 2023, ai laghi del rinnovato Centro Sport Aria Aperta di Bentivoglio (Bo), sfideranno la formazione di Pesca In Vignola, vincitrice della 12^ edizione.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *