MEMORIAL TREVISANI: A BENTIVOGLIO VINCE LELLI!

Organizzato dal Team Crevalcore Tubertini, lo scorso 13 novembre si è tenuta la sesta edizione del Memorial Mauro Trevisani, compianto agonista bolognese, ben noto nel mondo del nostro sport.

Oltra cinquanta sono state le adesioni a questa manifestazione, che si è svolta nel lago Lungo del Centro Sport Aria Aperta di Bentivoglio (Bo). Buona la risposta in termini di pescato, costituito da carpe di taglia varia e carassi, insidiati su linee medio/lunghe.

Vincitore della sesta edizione del Memorial Mauro Trevisani è stato Lelli, con oltre 22.000 punti; seconda piazza assoluta per Pulga, fermatosi poco sotto quota 20.000, mentre a Treggiari sono occorsi 17,400 kg per aggiudicarsi il terzo dei premi offerti dall’azienda Tubertini per i componenti del podio finale.

Altri vincitori di settore sono risultati: Traldi (17.060), Ferrigno (12.180), Salani (11.480), Ciccio (11.320), Zambelli (9.680), Pilati (9.100), Frabetti (8.220).

Per molti questa gara è servita anche come test per le prossime gare di cartello che vedranno protagonista l’impianto bolognese e la nuova gestione, che si sta adoperando molto per il completo rilancio di questi laghi, ad iniziare dal Memorial Gianni Fantini, in programma il 20 novembre, organizzato dalla Amici per la Pesca 2011 Tubertini e per la prima e la seconda prova di qualificazione della 13^ Coppa d’Inverno, la Gara dei Negozi, in calendario il 27 novembre ed il 3 dicembre per l’organizzazione del GPO Tubertini.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *