TROTA LAGO LAZIO: 4° prova B/4 la Sq. B della Predator Fishing Team è campione regionale

Si è svolta, stamane, stamane la 4^ e ultima prova del Campionato B/4 Trota Lago del Lazio, ad ospitare quest’ultima gara del Regionale è stato il bell’impianto sportivo Body Garden di Amaseno (FR) splendido lago con pesci sempre reattivi e di norma con acqua molto trasparente, cosa che insolitamente non è stata oggi, causa delle intense piogge dei giorni precedenti che ha scurito di molto l’acqua ma non impedendo comunque un’ottima resa del pescato, magari costringendo i partecipanti ad adottare diversi tecniche di pesca per convincere i nostri amati pinnuti ad aggredire l’esca presentata.

Il via poco dopo le 8, dettato dal G D G Franco D’Amico in una grigia mattinata di Novembre;

Grande prova della Sq. B della Predator Fishing Team (Bastone Danilo, Ferracci Mirko, Giansanti Simone e Pica Tobia) che con 5,5 Pen. Tot. conquistano la Classifica di Giornata e approfittando di un inaspettato scivolone dei compagni di Società Sq. A (Cellitti Alessio Ciuffarella Vittorio Martini Marco e Paniccia Fabio) e della Dream Team Tubertini Sq. A balzano al comando anche nella Classifica Generale con 32 Pen Tot., e si laureano Campioni Regionali 2022.

Completano il Podio finale, appunto, la Sq. A della Dream Team Tubertini Sq. A (Restani Fabrizio, Sibilio Gabriele, Torriani Christian e Virzi Marco) che chiudono la stagione al 2° posto con solo 1/2 Penalità di scarto e la T.F:S. Bagnafilo Trabucco Sq. A (Cacciotti Devid, Colarusso Enrico, Festuccia David e Ranalli Marco) che chiudono a 33 Penalità, dunque 3 Squadre in un solo punto di differenza, a dimostrazione di quanto sia stato combattuto ed avvincente questo Campionato, complimenti vivissimi ai vincitori, al Podio Finale, e a tutti i partecipanti.

Gianni Maini

4 Prova Classifica Settori

4 Prova Classifica SQ Giornata

4 Prova Classifica SQ Progressiva

 

 

 

 

 

 

 

 

 

.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.