2° CAMPIONATO DEL MONDO FEEDER FRESTYLE METHOD IN SUD AFRICA

Sud Africa, Bulgaria, Rep. Ceca, Italia, Germania, Lituania, Romania e Slovacchia sono le 8 squadre nazionali che si affronteranno in occasione della seconda edizione del Mondiale feeder free style Method.

La delegazione azzurra capitanata dal ct Marco Manni è partita proprio oggi in aereo direzione Dubai e poi Sud Africa dove l’aspetta una settimana di allenamenti e poi le due gare.

Il lago si trova a 200 km a nord della capitale e il mondiale si disputerà in un grande lago spesso utilizzato dai pescatori locali per pescate di carp fishing e gare di specialità.

Matchfishing in occasione di questo mondiale può contare della collaborazione di un inviato speciale e con lui faremo diverse dirette live dal campo gara per raccontare l’andamento di questo evento.

Un pensiero riguardo “2° CAMPIONATO DEL MONDO FEEDER FRESTYLE METHOD IN SUD AFRICA

  • 28 Novembre 2022 in 10:30
    Permalink

    Chiamare mondiale una cosa del genere credo sia un eufemismo e credo anche che i soldi la Federazione potrebbe spenderli meglio ed a favore dei pescatori piuttosto che pagare una vacanza in Sud Africa, sicuramente non a buon mercato, ad una dozzina di persone.
    Con tutto il rispetto per gli atleti in questione ovviamente.
    Mi fa piacere che il feeder si inventi mondiali di tutti i tipi per favorire l’economia di settore, un po’ meno che li dobbiamo pagare con i soldi dei tesserati.

    Risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *