LAGO PASCOLI: IL TROFEO BOBBYLAND ALLA SQUADRA DEL TEAM ROMAGNA TUBERTINI

Questo articolo è stato sponsorizzato dal  negozio Scarpellini Hunting & fishing di Ivano Rossi e soci situato a Savignano sul Rubicone in via Emilia raggiungibile  da Cesena direzione Rimini e a pochi km dall’uscita dal casello A14 Valli del Rubicone.

Nel lago Pascoli situato in provincia di FC si è svolta in doppia prova da tre ore ciascuna la 2° edizione del Bobbyland trofeo a squadre organizzato da Matteo Muccini della società Pasquino Colmic in collaborazione con Enrico Zani titolare dell’impianto sportivo di pesca.

Una pescata tra amici molti dei quali arrivati da province e regioni vicine per questa sfida che ha visto in pedana tanti nomi noti dell’agonismo nazionale della pesca al colpo.

Il Meteo in Romagna aveva messo previsioni poco belle ma alla fine i concorrenti si sono trovati in un clima tipicamente british con pioggia al mattino, almeno nella prima parte della gara, e poi sole e vento al pomeriggio.

La pescata è stata fatta con il consueto approccio per la pesca a RBS ovvero fiondata di pellet per tenere le carpe e i carassi piantati per terra e per innesco quasi tutti hanno preferito il chicco di mais.

Le carpe per la classifica valevano max 500 grammi mentre i carassi avevano il peso reale e questo per rendere più omogenea possibile la pescata.

Linee di pesca sui 9 11 e 13 metri ma con il salire del vento quasi nessuno ha scelto di pescare sulla linea lunga.
Sono stati fatti dei bei pesi tra carpe e carassi a dimostrazione di quanto, questo impianto, sia ricco di pesce.

Le premiazioni sono state fatte nel tardo pomeriggio con buoni valore e premi vari offerti dalle aziende.

Dopo le due prove ad aggiudicarsi la vittoria è stata la squadra di casa del Team Romagna Tubertini formata da Turroni, Bartoli, Barosi e Lucone con 30 penalità, secondo gradino del podio per il Team misto composto da Moretti, Zavoli, Domeniconi e Antolini con 32 penalità; terzi assoluti i ragazzi del team Aquafans di Città di Castello con 34 penalità e composto da Manni, Corsi, Pauselli e Bini.

Seguono nelle premiazioni tutti gli altri team.

Lago sponda AUTOSTRADA

Lago sponda MARE

LE PFREMIAZIONI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *