AGONISMO TORINO: FINALE CAMPIONATO A COPPIE COLPO

Domenica 20 dicembre 2022 si è disputata la quinta e ultima prova del campionato provinciale coppie Torino 2022 , che prevedeva come campi gara i complessi il lago Volpianese a Volpiano e i laghi del Pagliaio lao bosco e lato strada a Lombardore.

Nonostante il brusco calo delle temperature, i complessi hanno ancora registrato una buona pescosità, e sono stati affrontati sia con la roubasienne che con la tecnica all’inglese, innescando mais, orsetti o bigattini.

Campionato combattutissimo fino all’ultima prova , che ha visto prevalere sul filo di lana nella classifica finale la coppia Grandinetti Andrea/Lotto Giuseppe della società A.s.d Malandrini Colmic con 6 penalità al netto di uno scarto , staccando di solo una penalità la coppia Deitos Massimo/Prelle Giuliano della società Diavoli Tubertini, il terzo gradino del podio vede sempre con 7 penalità la coppia formata da Cesca Massino/ Brancalion Luca anch’essi della società Diavoli Tubertini .

Gara organizzata dalla società diavoli Tubertini capitanata da Massimo Cominato , coadiuvata dal giudice di gara Andrea Spandre.
La sezione provinciale fipsas di Torino, i giudici di gara, a cui vanno i doverosi ringraziamenti, danno un caloroso arrivederci al prossimo anno

Per MatchFishing
Ivan Gaido

CLASSIFICA DI GIORNATA 5 PROVA PROV COPPIE

CLASSIFICA PROGRESSIVA FINALE PROV.COPPIE

SETTORI 5 PROVA PROVINCIALE A COPPIE

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.