COPPA COLMIC CENTRO ITALIA: UN SUCCESSO ALLO STADIO OVERFISH DI ROSETO DEGLI ABRUZZI

Domenica 27 Novembre allo Stadio Overfish a Roseto degli Abruzzi si è svolta la COPPA COLMIC ABRUZZO 2022. Una manifestazione magnifica, ben organizzata dalla società ASPES COLMIC, con la partecipazione di molti agonisti locali e ospiti importanti di casa COLMIC, su tutti Jacopo Falsini; ma anche il CT della Nazionale Italiana Rudi Frigeri, Gino Govi e i campioni Italiani di pesca al colpo per club Andrea Gelli e Gianni Lazzaretti. Presenze importanti che gratificano il grande impegno della società organizzatrice, orgogliosa di far conoscere e di permettere di confrontarsi molti appassionati con i grandi campioni del loro mondo.

Hanno fatto da sfondo alla giornata di fine novembre un clima clemente, che ha permesso lo svolgimento della gara senza nessuna preoccupazione e un lago famoso alle cronache di pesca per manifestazioni importanti, non solo a livello locale, come l’Adriatic Master, gara di pesca in due giornate di fortissimo richiamo per molti agonisti nazionali e stranieri.

Carpe di diverse taglie e molto astute sono presenti in notevole quantità ma il periodo preinvernale ha rallentato il loro metabolismo aumentando la loro astuzia e di conseguenza lo spessore tecnico della pescata. I 75 agonisti suddivisi in settori da cinque sulle quattro sponde del lago hanno avuto molto da fare per catturare i pesci, cambiando spesso le linee di pesca con l’intendo di non disturbare troppo le carpe astute del lago nel punto pasturato.

Una manifestazione ben riuscita vinta da JAIL del PC TERAMO con gr 25300, che ha avuto il suo epilogo finale con la premiazione e un’ottima porchetta offerta dalla società organizzatrice presso il ristorante-bar Vecchio Frantoio in località Notaresco (TE).

La bellissima giornata si è conclusa con una torta dove si evidenziava il fortissimo legame tra ASPES e COLMIC, con la promessa di incontrarsi il prossimo anno.

GALLERIA FOTOGRAFICA

Per MF, Luigi Belli.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *