TROTA LAGO BOX FROSINONE: FINALE COL BOTTO PER MARLIN SPORT MITO

Finale col Botto nel Campionato Provinciale Box Trota Lago di Frosinone, campionato composto da 14 box che hanno onorato fino in fondo la presenza,(ai quali vanno i miei personali complimenti)a dimostrazione di quanto gratificano queste tipologie di gare per divertimento e spirito di aggregazione.

Campionato molto appassionante e combattuto, lo dimostra il fatto che dopo 3 Prove, nessun Box è riuscito a vincere il settore di appartenenza in tutte le gare, e, con ben 4 Box che hanno chiuso il campionato con 4 Penalità Totali giocandosi il Titolo di Campioni Provinciali sul filo dei piazzamenti nei singoli turni di gara e nel conteggio delle catture.

Nella gara di Domenica, disputata nel Lago Body Garden di Amaseno, sempre curato al meglio dal grande “Enzo”, vittoria di giornata per i ragazzi,al rientro quest’anno nell’agonismo dopo qualche anno di assenza, portacolori dei Piranha Anagni (Maver) Arduini Elia, Morgia Jonathan, Ponza Matteo e Romani Loris con 14,5 Pen. Tot. in 10 Turni di Gara, una in meno della Lenza Frusinate (Colmic) Box A che vince il proprio Settore con 15,5, vincono i propri Settori di appartenenza anche Arcobaleno (Maver) box A di Angeli Federico, Bartolucci Ivan, Camilli Gerardo e Sinatra Giuseppe, Il Box B Lenza Frusinate (Colmic) Di Branco Francesco, Di Girolamo Dawis, Pica Emanuele e Picchi Danilo, e Il Box B dei Tremors (Tubertini) Carinci Alessandro, Carinci Emiliano, De Carolis Damiano e Di Bono Morris.

Come dicevamo alla fine della Manifestazione, dopo cervellotici calcoli, risultano Campioni Provinciali 2022 il Box C dei Marlin Sport (Mito) Battisti Carlo, Cappelli Stefano, Iavazzo Giovanni e Valeri Stefano, completano il Podio Finale il Box A dell’Arcobaleno (Maver) i già citati Angeli Federico, Bartolucci Ivan, Camilli Gerardo e il grande Capitano Sinatra Giuseppe e il Box A dei Tremors (Tubertini) Ambrosetti Luca, La Bella Alessandro, Pizzotti Emiliano e Potenziani Gianmarco.

Gianni Maini

3 Prova Classifica Giornata (2)

3 Prova Classifica Progressiva FINALE (2)

3 Prova Classifica Settori (2)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *