GRANSASSO MASTER : PRIMA GIORNATA

Nello “stadio lake Overfish” si è conclusa la prima prova del trofeo Gransasso Master.

In testa davanti a tutti Di Giammatteo che con 77 kg è riuscito a conquistare la prima pedana del podio temporaneo, davanti a Della Maestra e Di Tonto che vanno a completare il podio di giornata.

Giornata piacevole, quasi primaverile che però non ha fatto perdere la proverbiale sospettosità di questi pesci divenuta ormai famosa. Ami piccoli, fili fini e galleggianti tarati a bolla si sono resi necessari per riuscire ad ingannare delle carpe talmente furbe da sembrare più dei “cavedani travestiti”. Pasturazione parsimoniosa con tempistiche ben precise erano necessarie e chi ha saputo capirle prima e meglio degli altri è riuscito a fare bene nel proprio settore.

Come già detto giornata ottima dal punto di vista climatico con assenza di vento e acqua molto bella che ha esaltato le capacità dei pescatori nella sfida con i pesci. Inevitabilmente in queste sfide portate così all’estremo la quantità di pesci persi fa la differenza e data l’impossibilità di mettere in nassa tutti i pesci allamati chi ha avuto le percentuali maggiori è sicuramente riuscito a fare bene.

Appuntamento per la prossima prova in previsione sabato 10 dicembre 2022.

Per Match Fishing
Gianni Giovagnola

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *