1° MEETING LENZA PARADISO MAVER A MOLINELLA

E’ stata una bella giornata di festa e di solidarietà quella vissuta domenica 12 novembre presso i laghi di Molinella a Bologna dove veniva organizzato il 1° meeting della Lenza Paradiso Maver.

Tanti i partecipanti arrivati in larga parte dal mantovano dove ha sede il sodalizio guidato dall’inesauribile Alfeo Zoni e da altre province per sfidarsi nonostante le basse temperature in due gare di pesca, nel lago piccolo una gara di pesca al colpo a RBS e nel lago grande di pesca con il method feeder.

Sono state catturate tante carpe sia a Rbs che a feeder e tra i tanti pesci anche dei grossi gatti che hanno ravvivato i combattimenti.

La manifestazione è stata seguita da Matchfishing che ha documentato con una diretta live le fasi della premiazioni avvenute dopo il pranzo a base di crescentine e salumi e uno stufato di salsicce e fagioli alla Bud Spencer ma molto gradite da tutti i partecipanti.

Alle premiazioni hanno partecipati anche esponenti della Maver nelle persone di Matteo Pirazzini, Luca Saetti e Diego Bruina.

Molto toccante la premiazione che è stata anticipata dalla donazione di uno scooter elettrico per disabili da parte della società lenza Paradiso ai soci del lago Molinella i quali lo consegneranno a loro volta all’amministrazione comunale di Molinella.

Anche la Paioli Sport ha fatto una donazione ai ragazzi di Molinella per finanziare attività sociali a favore di persone che ne hanno bisogno.

Le foto della galleria fotografica e il video della diretta rappresentano al meglio la giornata di festa che si ripeterà anche in futuro grazie alla collaborazione tra Lenza Paradiso che negli ultimi anni molto ha fatto a favore delle disabilità anche nella pesca e la Maver di Bologna.

La giornata ha suggellato anche l’inizio del rapporto tra la Lenza Paradiso e la Maver con un accordo di collaborazione che partirà ufficialmente da questa giornata in poi.

GALLERIA FOTOGRAFICA

scorcio del lago piccolo dove hanno pescato al colpo

scorcio del lago grande dove hanno pescato a feeder

La pesca a tutte le età nel nome del divertimento

ci sono gatti e gattoni

e poi carpe e big carp, ma ce ne sono anche di più grandi….

Matteo Pirazzini consegna ufficialmente la maglia della nuova sponsorizzazione alla Lenza Paradiso

tutti insieme appassionatamente con Maver

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *