TUBERTINI DAY LAGO PASCOLI GARA 2: IL GIOCO SI FA DURO

Stupenda kermesse questo Tubertini Day 2022 al lago Pascoli, tantissimi campioni della Lenza Emiliana presenti e tantissimi amici del marchio bolognese che hanno fatto registrare ancora una volta il tutto esaurito.

Nella giornata di ieri tantissimi carassi, nella giornata di oggi… pure, ma solo per chi è stato bravo, anzi bravissimo a capire gli umori dei pinnuti che complice il freddo e la pressioni di pesca si sono fatti più difficili del solito.

Questo non spaventa di certo i bravi, su tutti un certo Giuliano Prandi che dopo l’assoluto di ieri piazza un bel primo assoluto anche oggi variando completamente la sua impostazione di pesca: ieri in coppia con Ferruccio Gabba con 25 kg di carassi ben distribuiti nella coppia, oggi oltre mila punti frutto di una manciatona di carassi e ben carpe che (come previsto dal regolamento particolare) moltiplicate per 500 fanno un bel 8mila punti per un totale di oltre 10 kg. Bravissimo il “campione silenzioso” Giuliano Prandi capace di adattarsi molto rapidamente agli umori dei pesci ed al picchetto. Anche oggi (come sempre in queste manifestazioni) gli atleti della Lenza Emiliana hanno lasciato i premi agli agonisti subito di loro in classifica. I premi appunto…. ricchissima come sempre la premiazione con tantissimo materiale marchiato Tubertini per i primi 6 del settore ed un gentile omaggio per tutti i partecipanti.

Grande clima di festa con Enrico (il padrone di casa) a dirigere i lavori insieme ai ragazzi del Team Romagna, impeccabili come sempre nell’organizzazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *