1° CORMORANO COLMIC DAY

Domenica 18 dicembre si è svolta la prima edizione del Cormorano Colmic Day presso la sede e laghetto sociale. Una bella realtà quella della Cormorano che conta oltre 100 soci.

E’ stata una occasione per scambiarsi gli auguri natalizi e festeggiare la vittoria della serie C di Perugia con la squadra composta da Fiorucci Giorgio, Friuli Fabrizio, Giannetti Piero e Tosti Luca, e la vittoria della serie B con Bertini Stefano, Gori Massimo, Maranghi Lucio e Ricciolini Gabriele. Sulla torta era presente anche il nome di Lorenzo Bigini trionfatore del campionato provinciale Perugia prima serie.

I vecchi soci che da 52 anni sono nella Cormorano hanno incontrato i nuovi acquisti ed è stato un momento “famigliare” per farsi gli auguri e pranzare insieme. Insieme a questo evento sociale si è svolta una gara, con qualche cattura meno del solito a causa del freddo, ma comunque avvincente.

I terzi assoluti sono stati Piccioni e Santoni con 2325 in sponda A, secondi assoluti Vannini e Bigini con 1090 in sponda B e primi assoluti Giovagnola e Santilli con 6330 che si sono aggiudicati questa prima edizione del Cormorano Day.

Giornata bellissima in un lago ben sistemato con 24 solide piazzole ed annessa sede sociale davvero pregevole. Appuntamento a tutti alla prossima edizione.

Per Match Fishing
Gianni Giovagnola

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *