ROSSI DAY AL LAGO PASCOLI: NONOSTANTE IL FREDDO E’ STATA UNA BELLA DOMENICA

Rossi Day al lago Pascoli è alla sua prima edizione e se il buon giorno si vede dal mattino sicuramente le prossime edizioni saranno sicuramente un successo garantito.
Fa freddo sulle sponde del lago romagnolo, la neve è ancora presente, ma nonostante tutto i due laghi hanno fatto registrare il tutto esaurito.
Gara a carassi nel lago piccolo e gara a method feeder nel lago grande per accontentare gli estimatori delle due specialità.
Andrea Rossi ha esordito con la presentazione dei suoi prodotti per l’agonismo match & feeder con alcune novità che hanno trovato grandi apprezzamenti dai pescatori.
Nonostante le basse temperature e la pressione piscatoria che in questo lago è sempre molto alta, il pesce ha collaborato sia per quanto riguarda i carassi pescati a rbs ma anche chi li ha insidiati a feeder.
Nel lago piccolo in settimana è stato fatto un corposo ripopolamento di carassi di media da 30-50 grammi e come sempre in inverno per prenderli sono state necessarie lenze extra fini e antenne tarate a pelo d’acqua mentre a feeder nel lago grande le scelte tecniche hanno determinato le catture.
Ovviamente chi ha avuto in sorteggio i soliti picchetti vincenti ha fatto gara per conto suo ma occorreva anche indovinare le pellet giusti e gli inneschi più efficaci.
Ad esempio chi ha fatto l’assoluto, nel picchetto A1, ha fatto gara a corda, cioè a metà lago, pescando con la tazzina, pellet e band’um nel rig.
La giornata si è conclusa con le premiazioni dei vincitori delle due gare, match & feeder, e che per la cronaca sono stati i seguenti agonisti:

Gara match lago piccolo

Gara feeder lago grande

UN PO’ DI FOTO DELLA GIORNATA AL PASCOLI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *