MEMORIAL ELSO CAPPELLO: A TRECENTA SI IMPONE CRIVELLIN E QUADRI

Una delle migliori edizioni quella del Memorial Elso Cappello giunto con quella disputata domenica 19 febbraio 2023 alla sesta edizione.

E’ stato un successo per due motivi:
Il primo è stata la partecipazione quest’anno molto numerosa con team arrivati da province anche molto distanti dal campo gara del canalbianco a Trecenta;
La seconda ragione è stata la pescosità che ha sorpreso tutti i concorrenti e che ha richiesto pesi importanti per prevalere nei settori.

Tante catture anche grazie alle migliori condizioni favorevoli con acqua leggermente mossa che ha tenuto in attività il pesce. Se l’0acqua fosse stata ferma la situazione sarebbe stata molto diversa e noi saremmo qua a lamentarci.

E pensare che nello stesso giorno, sullo stesso canale, ma a qualche decina di chilometri di distanza più a valle, cioè a Loreo, i pesci non si sono visti con vari cappotti in entrambe le giornate del week end.

Che dire, chi ha pescato ha potuto divertirsi con numerose catture di breme del peso medio di pochi etti, rari gli esemplari da chilo o i carassi.

Ad aggiudicarsi io Memorial è stata la coppia Maurizio Crivellin e Ferruccio Quadri della società Futura 2000 Colmic con il peso incredibile di 13.300 punti.
Al secondo posto la coppia Daniel Dalsecchi e Daniele Sartori con il peso di 11990 mentre sul terzo gradino troviamo i romagnoli di Riccione con Umberto Fontemaggi e Domenico salvatori.

Premio a sorteggio di un prosciutto andato ad una coppia di fortunati.

SETT

ASS

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *