MILO PRESENTA: LA NUOVA SILENT FEEDER DA FIUME

Si arricchisce di un nuovo eccezionale prodotto la gamma delle Redvolution Silent Feeder, la linea di punta per la pesca con il pasturatore, di Milo. Una serie di canne che ha fatto innamorare tutti coloro che le hanno provate ed utilizzate, riuscendo anche nell’intento di far dimenticare un’altra eccezionale gamma come le Superba Champions League.

Fino a dicembre però le Silent Feeder erano degli articoli indirizzati quasi esclusivamente al mondo delle acque ferme o con corrente medio – lenta; un modello con casting 50 grammi per il feeder ultra light, tre modelli con casting da 60 grammi ed infine le due 13 piedi per pescate a lunga distanza con casting 70 e 90 grammi.

Mancava qualcosa che si spingesse oltre, sia per i grandi ambienti lentici, sia per le sessioni in fiume. Una mancanza sopperita dall’arrivo di un modello da 12 piedi (3.60 mt) e ben 120 grammi di casting: la SILENT POWER FEEDER. Come ricorda il nome, una canna di potenza realizzata volutamente in due sezioni (più naturalmente le tre vette intercambiabili), in collaborazione con gli esperti uomini inglesi sponsorizzati Milo che hanno messo a disposizione le loro competenze nel campo del feeder fishing.

Grazie al casting da 120 grammi, la “Power Feeder” è in grado di offrire delle sensazioni uniche in pesca. Potrebbe sembrare retorica, ma non è così. Parliamo di un prodotto realizzato in altissimo modulo di carbonio “TORAY” con anellatura in SIC, porta mulinello FUJI ed impugnatura in sughero naturale a bassa porosità.

In parole povere, una canna realizzata con la migliore componentistica esistente sul mercato. Ma considerato il prodotto, è doveroso sottolineare gli anelli che sono stati utilizzati; anelli SIC con i primi due a ponte medio alto e di grosso diametro.

Un dettaglio importante per le azioni di lancio e recupero, in particolare utilizzando pasturatori di grossa dimensione. Degna di nota anche la sensibilità che rimane uno dei punti di forza di tutte le canne della gamma Silent Feeder.

Nonostante la presenza di vette da 2 oz / 3 oz / 4 oz, la sensibilità di vetta è davvero eccezionale al punto da rendere questa canna polivalente a svariate situazioni di pesca.

Performante nelle pescate a lunga distanza in acqua ferma alla ricerca di breme e gardon, potente nelle pescate alla ricerca di carpe, pesci gatto e carassi, affidabile per sessioni in fiume con corrente medio veloce alla ricerca di barbi, cavedani, pesci gatto, scardole ed aspi. Insomma, una canna che merita davvero di far parte della “collezione” di ogni pescatore.

LINK VIDEOhttps://www.youtube.com/watch?v=HklzAdw4DLo&t=28s

La nuova arrivata Silent Power Feeder è disponibile nei punti vendita Milo: http://www.milo.it/negozi.php

Seguici sui nostri canali social per essere sempre aggiornato sulle novità targate Milo:

FACEBOOKhttps://www.facebook.com/milofishinginternational

INSTAGRAMhttps://www.instagram.com/milofishinginternational/?hl=it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *