PEDIATRIA PER L’EMERGENZA ONLUS-ASD GRUPPO PESCA CAMPI BISENZIO…UN BINOMIO VINCENTE!

 

 

 

Lo spirito sportivo e di solidarietà del popolo piscatorio ha trovato una ulteriore consacrazione nelle due gare di beneficenza del 22 gennaio e 19 febbraio, svoltesi nell’impianto del Lago Paradiso, magistralmente gestito dagli amici dell’Associazione Sportiva Dilettantistica Gruppo Pesca Campi Bisenzio.

Un meteo clemente e temperature accettabili, visto il periodo, hanno favorito una pescosità oltre le aspettative con pesi anche oltre i 20 kg per aggiudicarsi la vittoria di settore, costituiti da carpe di taglia media da pescarsi con finali sottili ed ami talvolta miscroscopici per vincerne l’innata diffidenza.

Al termine della manifestazione tutti a tavola, per quel “terzo tempo” che rappresenza la vera ed imprescindibile essenza dell’amicizia, troppo spesso messa in secondo piano dal troppo veloce scorrere della vita quotidiana.

Un grande grazie ed un abbraccio corale all’organizzazione ed a tutti partecipanti da parte di tutti i “nostri” bambini, per la cura dei quali verranno investiti i 1500 € raccolti nelle due manifestazioni!

Luca Bertacca

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *