PREMIAZIONI FIPSAS CREMONA ANNO 2022

Venerdì 24 febbraio si è svolta al Teatro Monteverdi la premiazione della Fipsas di Cremona per la stagione agonistica 2022.

La serata è stata presentata dal Presidente della Fipsas Mazzoleni che ha iniziato la serata ricordando la documentazione necessaria ai pescatori e alle società per partecipare alle manifestazioni agonistiche per poi ricordare tutti i dati relativi alle gare svolte nei campi gara della provincia relative a controlli di vigilanza campionati.

Si è ricordata anche l’attività del settore Didattica Subacquea e di Protezione Civile con l’intervento del responsabile Roth Angelo.

Durante la serata è stato illustrato il programma per l’attività agonistica per l’anno 2023 con le seguenti discipline: Feeder, Pesca al Laghetto, Pesca al Colpo (individuale e a squadre), Carp Fishing, Trota Lago e Torrente.

Alla serata hanno partecipato il Sindaco di Spinadesco Lazzari Roberto e l’Assessore allo sport di Cremona Zanacchi Luca oltre a rappresentanti della federazione: il Vice Presidente Ziboni e il Consigliere Nazionale Nolli che hanno consegnato i riconoscimenti al merito a società’ e agonisti delle varie discipline.

Per terminare la serata sono state fatte le premiazioni per le attività agonistiche dell’anno 2022.

GALLERIA FOTOGRAFICA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *