NUOVA LINEA TB MATCH TEAM BAZZA

 

L’azienda bolognese Team Bazza propone i primi due modelli di galleggianti della nuova linea TB Match. A presentarceli Marco Mazzetti

TB MATCH 1 TEAM BAZZA

Primo modello della nuova gamma TB MATCH, la serie 1 è composta da sei misure di galleggianti realizzati in balsa selezionata, verniciati con un composto resistente ma molto leggero per non alterare la portata dichiarata.

La forma è a goccia allungata, molto versatile, per affrontare situazioni di acque ferme o leggermente mosse; l’antenna è cava, da 1.2 mm di spessore, ad alta visibilità.

La deriva è in carbonio e l’anellino passafilo in acciaio, ben collocato nella parte alta del corpo per una perfetta gestione del galleggiante in pesca.

Misure disponibili: g. 0.10 – 0.20 – 0.30 – 0.50 – 0.75 – 1.00

 

 

 

TB MATCH 2 TEAM BAZZA

Modello della nuova gamma TB MATCH, la serie 2 è composta da sei misure di galleggianti, realizzati in balsa selezionata, verniciati con un composto resistente ma molto leggero per non alterare la portata dichiarata.

La forma è a goccia raccolta, molto stabile, ottimo anche in caso di acque moderatamente mosse e increspate in superficie; l’antenna è cava, da 1.2 mm di spessore, ad alta visibilità. La deriva è in carbonio e l’anellino passafilo in acciaio, ben collocato nella parte alta del corpo per una perfetta gestione del galleggiante anche in fase di trattenuta.

Misure disponibili: g. 0.10 – 0.20 – 0.30 – 0.50 – 0.75 – 1.00 -1.50 – 2.00

 

 

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *