IBERIAN MASTER 2023: MAURIZIO FEDELI E’ IL VINCITORE !!!

Si è da poco conclusa l’edizione 2023 dell’Iberian Master ed il vincitore è Maurizio Fedeli dell’Oltrarno Colmic che totalizza le stesse penalità del compagno di società Jacopo Falsini che “si deve accontentare” della seconda piazza del podio per differenza peso.

Ringraziamo di cuore il nostro amico e collaboratore Gianni Giovagnola che ci ha tenuto costantemente aggiornati su questa trasferta in terra spagnola.

Sentiamo insieme nel video sotto le prime parole ” a caldo” del campione Maurizio Fedeli.

La giornata di oggi è stata caratterizzata da un gran caldo con le carpe che si sono mosse e i carassi che invece sembravano aver ceduto il passo alle sorelle maggiori.

Al termine di questa tre giorni molto intensa il più bravo di tutti con 6 penalità è stato Maurizio Fedeli dell’Oltrarno Colmic. Stesse penalità ma peso inferiore per Jacopo Falsini, terza piazza del podio per Vicente Quijal con 7.

Bene anche gli altri italiani con “il nefa” Andrea Cesari quinto con 9 penalità, 12 penalità e ottavo posto per Andrea Fini, 13 penalità per Filippo Beltrami e 14 per Giancarlo Armiraglio.

Da Fortaleny per Match Fishing
Gianni Giovagnola

FEEDER

 

Un pensiero riguardo “IBERIAN MASTER 2023: MAURIZIO FEDELI E’ IL VINCITORE !!!

  • 12 Marzo 2023 in 23:53
    Permalink

    Massi, tarterini ecc.ecc.Ricordate tutto il fango che avete gettato addosso a Fedeli, adesso rosicate

    Risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *