AL LAGO SAN LIBERATO MONDO PESCA IN TOLENTINO FESTEGGIA IL SUO PRIMO ANNO DI ATTIVITA’

Domenica 5 Marzo al Lago San Liberato, in località Contrada Valle Macerata, il negozio di articoli per la pesca MONDO PESCA di Tolentino, in occasione del suo primo anno di attività e in collaborazione con la ditta MILO, ha organizzato una gara di Pesca al Colpo.

La gara ha avuto molte adesioni e oltre ai classici settori da cinque ha visto la partecipazione di alcuni simpatizzanti, che non fanno agonismo ma si dilettano con la pesca per puro divertimento in settori a loro riservati.

Si è trattato sicuramente di una manifestazione ben riuscita, grazie anche alla collaborazione della ditta MILO, rappresentata per l’occasione dall’agente di zona Walter Zeolla e dalla società US Tolentino 79 che gestisce il magnifico impianto sportivo.
Una bella iniziativa per farsi conoscere e per avvicinare all’agonismo molti appassionati che non conoscono questo mondo, con la speranza di far crescere in loro la voglia di confrontarsi e migliorare la tecnica.

Leggermente sottotono a causa della gelata notturna il lago è risultato meno pescoso delle gare precedenti ma sicuramente non meno tecnico, riservando sempre classifiche che rispecchiano i valori reali e che premiano chi interpreta sempre al meglio la pesca per conoscenza e tecnica. Alla fine della gara il risultato migliore lo ottiene Mingolla Nicola con gr 8410 davanti a Tarquini Guido con gr 7760 e Luca Paolucci con gr 6905. La classifica dei simpatizzanti non agonisti è stata vinta da Bocci davanti a Capradossi .

A chiusura della bellissima giornata panini annaffiati con buon vino offerti dall’organizzazione, ma anche premiazione con prodotti della ditta MILO.
Romilde e Francesco, titolari del negozio MONDO PESCA, hanno ringraziato tutti i partecipanti, la società US Tolentino 79 per la disponibilità e la collaborazione ricevuta e invitato tutti al prossimo anno per una seconda edizione.

classifica

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *