BAZZA ED UGOLINI MATTATORI NEL NAVIGABILE

 

 

Luciano Bazza e Lino Ugolini sono stati i protagonisti del Match di Primavera, gara di apertura della stagione 2023 per gli sponsorizzati Team Bazza.

Dopo la kermesse della Coppa dei Campioni FIPSAS, disputata solo ieri, che ha visto una grande affluenza di agonisti nei giorni precedenti per le prove di rito, si temeva che il Navigabile di Fiscaglia ed i suoi abitanti si potessero dimostrare un po’ “esausti” ma non è stato così!

I trentadue iscritti, pur non avendo a disposizione esche come fouillis e ver de vase, proibiti dal regolamento specifico, hanno potuto disputare una gara degna di questo nome, con breme e clarius che hanno variamente risposto alle insidie portate dai pescatori bolognesi e romagnoli.

Gara impostata da tutti con la roubaisienne, su varie linee a seconda delle opinioni, con i pesci ben disposti a collaborare, visto che sulla distanza delle tre ore sono serviti sempre almeno 4000 punti per aggiudicarsi il settore.

Evento più unico che raro, la palma del migliore è andata… a una coppia, visto che sia il patron Luciano Bazza che l’inossidabile Lino Ugolini hanno primeggiato nei rispettivi settori con il medesimo punteggio, 7,390 kg.

Altre vittorie di settore, nell’ordine di peso, per Andrea Vinco, Andra Antolini, Giancarlo Marchesini e Rinaldi Daniele.

Questa gara di apertura è servita anche come primo test per gli atleti della Minerva RossoBlu 68 Team Bazza che nel primo week end di aprile saranno in pista con la prima prova del Trofeo A2.

SETTORE A e B

SETTORE C e D

SETTORE E  e F

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *