AGONISMO FROSINONE: 1° MEMORIAL ALESSANDRO QUATTRINI

Grande e commovente evento Domenica 16 Aprile presso il lago sportivo La Sorgente dove la A S D Lenza Frusinate ha organizzato il 1° Memorial Alessandro Quatrini, giovane talento della pesca in lago della Ciociaria prematuramente scomparso in un tragico incidente stradale.

Grande lo sforzo dei ragazzi della Lenza Frusinate, capitanati come sempre dall instancabile Presidente Mario Ceccarelli, che hanno curato in ogni minimo particolare l’ottima riuscita della manifestazione, presenziata dai genitori la sorella e tutta la famiglia al completo del ragazzo, ai quali va il nostro più sentito ringraziamento.

Alla premiazione finale, momenti veramente strappalacrime nel ricordo di un ragazzo sempre solare e con un sorriso contagioso, questo è il ricordo che ha lasciato a tutti noi.

Per quanto riguarda l’aspetto agonistico della manifestazione, grazie alla fattiva collaborazione della Colmic S P A, Sponsor Tecnico della società organizzatrice, il negozio Golden Fish di Frosinone e del Lago La Sorgente che ha ospitato la manifestazione, si sono registrati numeri veramente stratosferici nel rapporto iscrizione e resa del pescato tutto condito da favolosi premi che hanno lasciato di stucco i partecipanti alla manifestazione.

Si aggiudica il 1° Memorial Alessandro Quatrini la coppia Del Brocco Maurizio e Martini Marco (Lo Zio… che sembra come il vino… piu invecchia e piu diventa buono…) della Predator Fishing Team con 224 trote catturate i quali portano a casa una nuova canna 2023 trota lago della Comic.

Per i Settori, Missori Mattia-Rovazzani Riccardo, dei Garisti 2023, con 161 catture si aggiudicano il Settore A precedendo Iori Alessandro-Mazzucchi Andrea della Predator con 134, Lubiniti Matteo-Di Gianbattista Jacopo dei Marlin Sport vincono il Settore B con 190 catture, 2° di settore La Bella Alessandro-Potenziani Gianmarco dei Tremors con 178, il Settore C lo vincono, appunto, i primi assoluti di Giornata Martini Marco-Del Brocco Maurizio che precedono Fontaini Christian-Merlino Andrea con 173,la coppia Campitiello Antonello-Cappelli Stefano dei Marlin Sport vince il Settore D con 203 catture, precedendo Necci Giuseppe-Pelorossi Mattia dei Compari F. T. Colmic con 155, il Settore E se lo aggiudicano Giansanti Simone-Cellitti Alessio dei Predator F. T. con 198 catture, 2° posto per Campitelli Alessio-Mastrolorenzi Edoardo dei Marlin Sport con 148,il Settore F viene vinto da Antonaroli Enrico-Benvenuto Simone dei Marlin Sport con 182 catture che precedono Bartolucci Ivan-Camilli Gerardo dell ‘Arcobaleno che chiudono a 160 catture, infine, Riccetti Gianluca-Ferrari Achille dell Aspes Colmic vincono il Settore G con 177 catture precedendo Colipi Roberto-De Martino Gennaro de Lago Dei Cigni con 122.

Gianni Maini

giornata

settore A

settore B

settore C

settore D

settore E

settore F

settore G

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *