TROFEO SERIE A3: NELLA TRASFERTA IN EMILIA BUONA LA PRIMA PER LA B DELL’OLTRARNO

Una prestazione da 5 penalità è tanta roba e a confezionarla, in questa prima prova del trofeo di serie A3, sono stati i ragazzi della B della Oltrarno Colmic che rispondono al nome di Francesco Reverberi (1°), Luca Maffei (1°), Alessandro Lorenzini (2°), Filippo Beltrami (1°) che realizza anche l’assoluto di gara a Medelana.

 

 

Ma non sono stati da meno anche i ragazzi della solita Valdera Pontederese Colmic che da queste parti ci sanno fare e lo hanno dimostrato chiudendo con 6 penalità.

Nella classifica dietro alle due big si piazzano la C e la B della A.S.D. Valdelsa (Colmic) con 9 e 12 penalità.

Le 40 squadre in concorso, così come era stato fatto per la A2, sono state suddivise sui due campi gara di Medelana e Migliarino, due campi gara diversi tra loro come era stato verificato qualche settimana fa.

Pesi diversi e pescata diversa come dimostra la gara del 20 aprile a Medelana che ha visto Roberto Meschieri dell’Alto Panaro vincere con 50 chili di pescato.

A Migliarino hanno pescato 20 squadre suddivise a monte e a valle del ponte con una pescata iniziale a tutta canna per poi ripiegare a corta distanza alla ricerca di pesce di taglia come i clarius.

Pesi comunque importanti anche a Migliarino dove però tutti hanno accusato un disturbo di piccoli gattini che nei giorni di prova sembrava non esserci ma forse potrebbe aver influito l’abbassamento del livello dell’acqua che è sceso di almeno 50 centimetri.

 

A3 COLPO 2023 – CLASSIFICA DI GIORNATA 1 PROVA

A3 COLPO 2023 – Settori 1 PROVA

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *