QUALIFICAZIONI ITALIANI CENTRO SUD AL CANALE 8000

Tanto tuonò… che non piovve. Ho trovato questa citazione googleando (che brutto neologismo) e mi sembrava particolarmente adatta a questa prima prova di selezione dei campionati Italiani centro sud.

I timori che riguardavano il canale 8000 sembrano essersi polverizzati e siamo così a riportare foto e classifiche di un evento che dalle immagini sembra essere stato decisamente positivo.

Anche le classifiche sembrano dire questo con pesi di tutto rispetto ed una media pescato di oltre 2mila punti , assolutamente valida per una campo gara in piena pressione agonistica.

settori qual zona centro sud

class giornata qual colpo zona centro sud

statistiche-4

Nell’attesa di pubblicare ulteriori informazioni facciamo i complimenti ai primi tre assoluti di giornata che sono Verna Alfonso dell’Arabona Fishing Club Tubertini con 6615 punti seguito da Russo Antonio dell’Arca Lenza CB Maver con 4425 e da Gasperini Francesco della Lenza Jolly Colmic con 4375.

4 pensieri riguardo “QUALIFICAZIONI ITALIANI CENTRO SUD AL CANALE 8000

  • 11 Giugno 2023 in 21:53
    Permalink

    Evviva la pesca evviva i pescatori…….bravi ragazzi nn mollate mai………avete fatto un evento memorabile ……….che cazzo vi siete persi……e a chi nn c’era? Nn sapete che vi siete persi…,media di 2000 a persona neanche ad un carpodromo wowowowowowwowoow

    Risposta
  • 12 Giugno 2023 in 00:21
    Permalink

    E già caro Marco, esperienza memorabile… effettivamente con tutte le carpe che sono uscite la media è un po’ bassina però vuoi mettere vincere il settore con un pesce solo?
    Comunque l’aspetto tecnico passa in secondo piano: senza pioggia e con la vigilanza abbiamo trovato un campo gara al centro di livello mondiale

    Risposta
  • 12 Giugno 2023 in 10:12
    Permalink

    Scrivo un commento avendo partecipato alla selettiva presso il Canale 8000 Per ringraziare la società organizzatrice e riconoscergli il grande lavoro fatto. Sicuramente un campo gara non viene fuori in poco tempo, ma il mio invito, seppur di scarso valore, è quello di continuare sulla strada intrapresa, di non curarsi dei detrattori, che tra l’altro in genere sono quelli che non fanno mai niente e non propongono mai niente. Complimenti per il lavoro svolto sia agli organizzatori che a tutte le persone che si stanno dando da fare per la nascita di un campo gara! La pesca agonistica ha bisogno di questo!

    Risposta
  • 13 Giugno 2023 in 07:18
    Permalink

    Bisogna lodare chi si dà da fare x farci andare a pescare e non metterci i bastoni tra le ruote tra l’altro SE gente che arriva pesca e se ne va!
    Sono del parere che le critiche possono a volte essere costruttive ma non fatte con cattiveria e con arroganza pensando di avere la risposta giusta in tasca!
    Si sta provando di fare un bel lavoro che chissà in futuro verrà fuori una bella cosa almeno ci si prova con impegno e manovalanza.

    Risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *