CLUB AZZURRO COLPO : IN FIUMA A ROLO LA QUARTA PROVA

Micozzi Cauzzi Ghisini… sembra l’inizio di una formazione di calcio anni 80/90, quelle che si imparavano a memoria, ed invece è l’inizio della classifica progressiva del Club Azzurro di pesca al colpo 2023 dopo la quarta prova svoltasi nella Fiuma a Rolo.

La giornata di oggi ha visto alcune cose cambiare e non tutti quelli che ieri hanno ben figurato sono riusciti a ripetersi, viceversa tanti di quelli che ieri avevano faticato oggi si sono decisamente rifatti. Ma se pensiamo al livello estremamente livellato (verso l’alto) degli agonisti che partecipano a questo campionato è del tutto normale.

La prova di oggi vede dei pesi sulla falsa riga di quelli di ieri ed i primi assoluti di giornata hanno dovuto superare il peso di 6 kg, non male se consideriamo che nella maggior parte dei casi si tratta di un buon numero di carassi si taglia medio piccola. Sopra i 6 kg troviamo Corradi Cristian de Il Vairone Tubertini che realizza l’assoluto di giornata, ma anche Alessandro Bruni, Benni Luca e Spallanzani Andrea.

Come citato inizialmente la classifica progressiva vede al comando tre atleti tutti con 11 penalità: Micozzi Simone de La Casaleonese Colmic, Cauzzi Paolo e Ghisini Gianmaria della Ravanelli Trabucco.

Negli Stopper invece classifica provvisoria guidata da Calosi Fabrizio della Lomcer Pescatori Lucchesi Maver con 8 penalità seguito da Manzardo mattia dell’Amo Santarcangiolese Colmic con 8.5 e da Santoni Andrea della Valdera Pontederese Colmic con 9.

club azzurro senior colpo 2023 – 4 prova

stopper colpo 2023 – 4 prova

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *