A pesca con i Campioni Colmic e Tubertini ad Avezzano sul canale 8000

Negli ultimi giorni si è fatto un gran parlare del canale 8000, un nuovo campo gara situato in provincia dell’Aquila.

Seguendo Match Fishing ne sarete certamente stati informati, in particolare alla vigilia della selettiva del campionato italiano individuale gruppo 3 sono.

C’erano pareri contrastanti, chi riteneva prematuro affidare una selettiva così importante ad un campo gara certamente dalle ottime prospettive future e chi invece lo riteneva già una grande opportunità anche per gli importanti lavori realizzati.

Di sicuro il sentimento che ha unito tutti è stato quello dei complimenti, indirizzati a chi ha lavorato e ha creduto in questo campo gara.

Il tam tam è stato così forte tanto da incuriosire anche i grandi nomi dell’agonismo nazionale come i campioni di casa Colmic e Tubertini.

Così a conoscere le caratteristiche di questo canale 8000 si sono presentati in prima persona nientemeno che Jacopo Falsini e Ferruccio Gabba, accompagnati da rispettivi fidati compagni di squadra.

Lo hanno provato con una pescata e alla fine il loro giudizio è stato molto positivo.

Un campo gara che come ha detto Ferruccio Gabba non ha nulla da invidiare a qualche campo gara del nord e che può essere una risorsa per la pesca sportiva in generale ed in particolare a quella del centro sud.

Notizia e foto dalla pagina facebook della società ASD Crisalide Avezzano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *