AGONISMO CAMPANIA: A.S.D. PASSIONE PESCA AVELLINO MILO SU TUTTI!

Quando ci si trova sulle sponde dell’Oasi della Diga di Alento (SA) non si può non rimanere colpiti dallo splendore di questo posto incantevole, quest’anno ancor di più per il livello idrometrico quasi al massimo della capienza!

Prende il via la seconda prova del Campionato serie B Campania con ben 80 concorrenti, fin dai primi momenti della gara i pesci, prevalentemente carpe si sono dimostrate subito attive complice anche la prova fatta il giorno precedente.

Quasi tutte le postazioni erano perfette tranne per qualcuna che aveva qualche brutto impiglio che ha fatto cambiare tipo di pesca ai concorrenti malcapitati.

Come sempre questo campo gara bisogna interpretarlo bene ed impostare il giusto asset per garantire un’ottima prova, complice sicuramente dal comportamento degli amici pinnuti che non restano in pastura e quindi lasciano “delle pause”, poi anche da una leggera corrente non sempre presente, dal fondo, che in questa gara tutti pescavamo con l’esca che sfiorava o addirittura era staccata dalle insidiosi pietre e anche dalla profondità importante.

Si sono registrati pesi molto importanti in certi settori l’ago della bilancia si è fermato ben oltre i 22 kg di peso, tutto sommato è stata una bella prova in termine di cattura per tutti.

Vincono la prova i bravissimi atleti della A.S.D. PASSIONE PESCA AVELLINO MILO, secondi classificati PESCATORI IRPINI TRABUCCO e terzi classificati AMICI DELLA VALLE DELL’IRNO MILO.

Con questi risultati la classifica generale vede primeggiare I PESCATORI IRPINI TRABUCCO seguiti da PASSIONE PESCA AVELLINI MILO e terzi LENZA EBOLITANA COLMIC.

Si ringrazia la società MARENOSTRUM 2011 per la perfetta organizzazione della gara capitanata da SCOGNAMIGLIO EMANUELE e si ringrazia il giudice di gara ALDO AROMATICO .

Per match fishing ARMANDO LATINO QUIRTO

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *