Gara d’altri tempi al lago del Turano

Sullo splendido campo di gara “i giallorossi” che da sempre ha ospitato epiche battaglie all’ultima alborella, domenica 2 luglio 2023, organizzata dall’ASD Amo d’Oro di Rieti si è svolta la gara sociale “altri tempi” che ha visto i soci cimentarsi nella tecnica obbligatoria a canna fissa da 4 a 9 mt.

Il campo di gara si è rivelato in forma smagliante e oramai pronto con questo nuovo ciclo a regalare emozioni alle società che intendano frequentarlo. Diversamente dal passato l’alborella non è più la specie regina,  ora ha lasciato il passo a triotti, gardon e breme in versione placchette che abbondano sulle rive di questo splendido invaso.

Tornando alla cronaca della gara, i pesci hanno risposto molto bene alla pasturazione. Nei due settori occupati dai soci dell’ASD Amo d’Oro, i pesci sono stati insidiati sul fondo con fusi e tesse da 1 a 2 grammi.

Nel settore A regola il resto della compagine Luca Dionisi che vince con 3390 grammi, al secondo posto Marcello Ippoliti con 3210, al terzo posto Sandro Francesconi con 3000, seguono al quarto Giovanni Gentili con 2470 chiude il settore Aquilini Egidio con 2195.

Nel settore B vince Adriano Boccasanta con 2730 seguito al secondo posto da Petrollini Francesco con 2525 al terzo Matteo Imperatori con 1970 e chiude al quarto Mirco Giannursini con 745.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *