SERIE A1 : I SOMMESI HYDRA RIPRENDONO DA DOVE AVEVANO LASCIATO….

E’ proprio il caso di dirlo: i ragazzi di Armiraglio e c. con la maglia della gloriosa Sommesi Hydra ci avevano lasciato lo scorso da protagonisti indiscussi del trofeo di serie a1 di pesca al colpo… anche quest’anno ricominciano da dove avevano lasciato con una splendida vittoria nelle acqua del Canal Bianco a Loreo con la squadra A (9 penalità)e con le squadre B e C che si piazzano rispettivamente al quarto e quinto posto (11,5 e 12 penalità).

Riescono a tenere il passo la Traghetto Colmic squadra B (seconda con 10 penalità) e la Ravanelli trabucco squadra B (terza con 11 penalità)

In attesa delle classifiche raccontiamo un po’ della pescata che si è svolta sostanzialmente in tre fasi: la prima con la pescata più lunga a 11 metri circa alla ricerca delle breme, una seconda fase con una pescata più corta a 4/5/6 pezzi in base al fondale alla ricerca delle bordellier presenti in buon numero in questa gara. Terza fase (decisiva a patto di non aver fatto male le prime due) pesca corta sopra i sassi alla ricerca dei grossi clarius presenti ormai in gran numero anche in queste acque.

CLASSIFICA PRIMA PROVA A1

GALLERIA FOTOGRAFICA

Aggiornamenti con foto nelle prossime ore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *