AGONISMO TORINO: 3° PROVA SERIE C

In data 09 luglio 2023 si è disputata la terza prova del Trofeo di serie C provincia di Torino.

Le zone prescelte per questo terzo appuntamento sono state il lago Primavera a Strambino, il lago della Volpianese a Volpiano e la zona in fiume è stata dislocata presso il fiume PO nel tratto cittadino denominato i “Vigili”, pertanto un ritorno al passato con l’utilizzo di uno storico campo gara dei tempi che furono.

Solita l’impostazione di pesca nei due laghi i concorrenti dislocati presso il lago Primavera sono partiti con lenze leggere da 0,10 /0,30/ 0,30 gr sulla linea corta , per poi allungarsi con lo scorrere del tempo, mentre al lago della Volpianese pesca da 6 pz a 11,5 mt con innesco di orsetti e mais.

Assoluto di Giornata al lago della volpianese Giuseppe Pecoraro del team relax Maver con 43.250 , mentre al lago primavera l’assoluti di giornata è stato fatto segnare da Eterno Elio dei Diavoli Tubertini con 19.000.

Sul fiume Po , purtroppo rispetto agli anni scorsi che a causa dell’assenza di neve in montagna e piogge vi era la presenza di folti erbai che davano riparo a parecchio pesce , con ottime pescate, quest’anno la crescita di tali erbai non è ancora iniziata, pertanto la presenza di pesci tagli era esigua e tutti i concorrenti hanno ripiegato per la pesca all’alborella facendo registrare come assoluto di zona il peso 1195 gr fatto fa Giuseppe Napolitano dei Diavoli Tubertini.

Vince la prova la squadra A della società S.p.s.d. I Diavoli Tubertini con 9 penalità, al secondo posto troviamo la squadra B sempre della società S.p.s.d. I Diavoli Tubertini con 12,5 penalità , al terzo posto la squadra A della A.d.p.s. Eridania 91 Colmic con 15 penalità.

La classifica progressiva vede i seguenti cambiamenti in classifica al primo posto ora troviamo la squadra B della società S.p.s.d. I Diavoli Tubertini con 41,5 penalità, al secondo posto A.d.p.s. Eridania 91 Colmic con 42 penalità e al terzo sale la squadra B della società Team Relax Maver con 47 penalità.

La classifica individuale progressiva vede al primo posto Ghisellini Livio della società S.p.s.d. I Diavoli Tubertini con 4 penalità, al secondo posto Vettorello Daniel della società Team relax Maver con 5 penalità, , chiude il podio Napolitano della società S.p.s.d. I Diavoli Tubertini con 6 penalità.

Ottima l’organizzazione della A.s.d Malandrini Colmic coadiuvata dal giudice di gara Roberto Catozzi

Appuntamento 24 settembre 2023 per la 4 prova del trofeo di serie C Torino..

TROFEO SERIE C PROVA 3 CLASSIFICA GIORNATA INDIVIDUALE

TROFEO SERIE C PROVA 3 CLASSIFICA GIORNATA SQUADRE

TROFEO SERIE C PROVA 3 CLASSIFICA PROGRESSIVA INDIVIDUALE

TROFEO SERIE C PROVA 3 CLASSIFICA PROGRESSIVA SQUADRE

TROFEO SERIE C PROVA 3 CLASSIFICA SETTORE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *