Canna da natante a Sanremo: al fotofinish Carletto Crisanti su Riccitelli e Loffredo nella prima edizione del Trofeo Open “Il Timone”

Nell’ ultimo sabato di agosto, a Sanremo, organizzato dalla società Il Timone, si è svolta la prima edizione dell’omonimo Trofeo individuale di canna da natante.

La gara è stata disputata con l’impiego di piccole imbarcazioni da dove operavano due concorrenti.

Purtroppo un incredibile quanto inaspettato cambiamento delle condizioni meteo ha messo in forse lo svolgimento della gara fino all’ultimo e comunque ha reso necessaria la sua riduzione a sole due ore e mezza.

Onde alte e vento di libeccio hanno messo a dura prova le doti marinaresche dei partecipanti, molti dei quali hanno però avuto problemi di mal di mare.

Il campo di gara è stato veramente generoso con abbondanza di boghe di tutte le taglie, in mezzo a queste pesce da fondo, grossi sugarelli ed occhiate.

Alla fine, per soli sette grammi è Carlo Crisanti ad avere ragione di Matteo Riccitelli al limite degli otto chilogrammi di pescato. Ottima performance dei due Sanremesi che hanno interpretato al meglio la pesca. Terzo Loffredo con 7.704 punti.

Il meglio alla fine: tutti riuniti per una cenetta con i tavoli affacciati sullo splendido panorama del porto di Sanremo.

Premi per tutti e l’impegno di ripetere per il prossimo anno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *