AGONISMO TORINO: 2° PROVA PROVINCIALE INDIVIDUALE

Domenica 10 settembre 2023 si è svolta la 2 prova del il campionato provinciale individuale Torino 2023, torneo qualificante per i campionato italiani seniores 2024.

La formula del campionato prevede 4 prove , la prima già disputata in impianti commerciali della provincia di Torino, le ultime tre saranno svolte in fiume i particolare nel fiume Po , questa ha avuto come scenario il campo gare sul PO nel tratto cittadino di quest’ultimo denominato “I Vigili”.

Dei 40 iscritti solo 16 hanno confermato l’iscrizione a questa seconda prova, che ha visto la predominanza della pesca dell’alborella che ha permesso di vincere tutti e due settori. Vi era anche l’alternativa di cercare il pesce di taglia , cavedanelli in primis con una pesca ferma sulla pastura fatta a scodella con bigattini in colla , con velette dell’ordine di 2/3 gr , innescando il verme per eludere le fameliche alborelle.

Le vittori dei 2 settori vanno ad appannaggio di 2 atleti della società i Diavoli Tubertini, Soffia Valter e Giuliano Prelle , tutti e due con una pesca di 3 ore alborella , con una taglia media di circa 3 grammi a pesce.

Al primo posto Gaido Ivan della società Eridania 91 Colmic con 3,5 penalità, al secondo posto Soffia Valter dei Diavoli Tubertini con 3 penalità , chiude il podio provvisorio Zeglio Lorenzo della Team Relax Maver con 6 penalità.

Ottima l’organizzazione da parte della Malandrini Colmic , coadiuvata dal giudice di gara Sinatra Gianfranco.

Per Matchfishing
Gaido Ivan

classifica di giornata 3°prova campionato provinciale individuale seniores 2023

CLASSIFICA PROGRESSIVA CAMPIONATO PROVINCIALE INDIVIDUALE SENIORES

CLASSIFICA SETTORI 3°PROVA CAMPIONATO PROVINCIALE INDIVIDUALE SENIORES 2023

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *