13° Memorial Alberto Ercolani: Fabio Perseu si aggiudica il trofeo

La prima domenica di ottobre, come ogni anno i fratelli Ercolani (Ferruccio e Pino ) hanno organizzato il memorial dedicato a loro padre , questo anno la competizione si e’ effettuata sul tratto di fiume Tevere che ricade nel comune di Ponzano Romano e gestito dal comitato provinciale F.I.P.S.A.S di Roma , alla manifestazione hanno partecipato 82 garisti ( 55 per la tecnica feeder e 27 al colpo ) , per tutti la durata della gara e’ stata di 4 ore .

Il campo gara si è presentato in ottime condizioni sia di acqua che sulle sponde ,quelli che hanno latitato sono stati i pesci , la pesca infatti e’ stata molto tecnica e tutti i concorrenti sono partiti alla ricerca delle piccole breme almeno nella prima parte di gara per poi cercare il pesce di taglia che non ha tutti ha risposto.

Alla fine comunque e’ uscita una ottima manifestazione giornata stupenda vista d’occhio senza eguali e tutti i partecipanti soddisfatti della giornata passata in compagnia e dei premi messi in palio .

Si aggiudica il 13° MEMORIAL Alberto Ercolani Fabio Perseu che con 6100 punti fa suo sia il trofeo che la coppa di specialità . per quanto riguarda il colpo vince la coppa di specialità Cristiano Palermo che con 2185 punti la spunta su tutti .

Alla fine della manifestazione gli organizzatori hanno premiato tutti i partecipanti e gli stessi ringraziano EGO pasture e Maurizio Guglielman per aver contribuito alla premiazione .

Un grazie a Ferruccio e Pino Ercolani per l’impegno e la disponibilità . Al prossimo anno .

clas. colpo individuale

classifica ind feeder memorial Ercolani

settori colpo memorial Ercolani

settori feeder memorial Ercolani

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *