TUBERTINI NEWS: MODULAR FEEDER REST FLAT

 

Una interessante proposta Tubertini per un rod rest estremamente versatile ed adattabile alle svariate situazioni che si possono presentare nella pesca a feeder, a method o all’inglese: il MODULAR FEEDER REST FLAT.


La possibilità di “comporre” letteralmente il nostro supporto anteriore, realizzando lunghezze e configurazioni di appoggio differenti, in relazione alle nostre esigenze o abitudini, fanno di questo Feeder Rest piatto un attrezzo che ne condensa diversi.

 

Nelle foto alcuni degli assemblaggi possibili, grazie alle estremità maschio/femmina filettate dei quattro segmenti in dotazione, due lisci e due sagomati, che si possono abbinare alla parte filettata applicabile al braccio telescopico.


Grazie alla grande leggerezza, il punto di ancoraggio al braccio telescopico può essere collocato anche in posizione decentrata, senza penalizzare la stabilità.


Anche le estremità del Feeder Rest possono essere personalizzate con le parti rotondeggianti, se serve una maggiore libertà di movimento della canna, o con le parti arcuate blocca canna, a seconda delle necessità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *