AGONISMO PERUGIA PROVINCIALI PESCA AL COLPO: A SIMONE PAUSELLI LO SCETTRO DELLA PRIMA SERIE, A GAGGIOTTI MAURO QUELLO DI SECONDA

Domenica 1 ottobre, in due distinti siti, si sono conclusi i campionati di pesca al colpo della provincia di Perugia prima e seconda serie .

Il bacino di Corbara , ultima tappa di quattro prove : Laghi Di Faldo 2 gare e Tevere a Umbertide , ha decretato Simone Pauselli del Team Aquafans Sensas RE di Perugia con una vittoria assoluta di giornata e vincitore della classifica progressiva di prima serie.

La quarta prova con 40 agonisti ha occupato interamente la zona Casa Scaricata dove un continuo innalzamento del livello del lago ha evidenziato una pesca minore rispetto a quella dello scorso week end dove le prove del CIS avevano regalato pesi incredibili .

Comunque , nonostante questo , il lago è risultato sempre tecnico ed avvincente . Simone , vince meritamente per costanza , tecnica e applicazione, dimostrandosi un grandissimo agonista sempre umile e in sintonia con tutto il movimento pesca .

Una vittoria che Silvio Stella del PC Foligno Tubertini, gliel’ ha fatta sudare chiudendo in seconda posizione per sola mezza penalità .

Terzo gradino del podio a Marco Maramigi del PC Cannara Gualdese Colmic un agonista che anno dopo anno conferma sempre la sue potenzialità in continua crescita .

Ai Laghi di Faldo la quarta prova della seconda serie ,terza in questo campo gara con una sola prova sul Tevere di Umbertide, ha visto aggiudicarsi il titolo di campione provinciale seconda serie Mauro Gaggiotti del Gubbio Lenza Eugubina Preston Innovation .

Anche per Mauro una vittoria che premia una lunga carriera piena di costanza , applicazione e tanta passione .

Complimenti sinceri .

Secondo a pochissime penalità (0,2 P) Cristiano Brunelli del PC Cannara Gualdese Colmic davanti a Luigi Brughini dei Pescasportivi Valfabbrica Colmic .

Per MF Luigi Belli .

Classifica Finale Campionati Individuale 1° serie 2023

Classifica Finale Campionati Individuale 2° serie 2023

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *