AGONISMO PESARO URBINO: TERMINATI I CAMPIONATI PROVINCIALI INDIVIDUALI DI PESCA AL COLPO

Definire “incredibile” il successo che riscuote la pesca al colpo in provincia di Pesaro Urbino è riduttivo. Avere società numerose, iperattive, entusiaste e coinvolgenti come quelle affiliate alla Federazione provinciale è sinonimo di opportunità di pesca che altri non hanno. Una chiara prova di questo è il successo riscosso dai campionati provinciali individuali, che con tre serie hanno visto la partecipazione di ben 100 agonisti; oggettivamente tanti per una piccola provincia come quella pesarese.
Il campo gara più utilizzato è il bellissimo tratto sul fiume Metauro “le Canoe” a Fossombrone, oltre ai tantissimi impianti societari di cui le società dispongono. Strutture che alimentano la passione e creano trasporto per tantissimi ragazzi. Una provincia invidiabile con tantissime opportunità di pesca che non smette mai di stupire.
Domenica 22 Ottobre sul fiume Metauro con la terza prova della seconda serie si sono conclusi i campionati individuali di pesca al colpo, mentre Domenica 15 Ottobre sempre sul Metauro con la disputa della terza prova si è concluso il campionato di prima serie. Ancora il 15 Ottobre nella bellissima struttura “Lago la Grottaccia“ del GPS Mondolfo con la quarta prova si chiudeva anche il Campionato di terza serie, un campionato con uno scopo decisamente promozionale che ha dato la possibilità di riprendere a gareggiare a chi già lo faceva e a chi voleva provare.
Al termine dei campionati il titolo di Campione Provinciale di 1^ serie andava a Vitali Vincenzo del GPS Candelara Trabucco davanti a Gabbarrini Cristian e Marco Ranocchi del GPS Mondolfo Tubertini. La 2^ serie promuoveva vincitore Sereni Stefano davanti a Brocchini Adriano del GPS Mondolfo e a Pennacchini Piero dei Pescatori Sportivi Fano Trabucco. Vincitore in 3^ serie risultava Pieri Filippo della Lenza Sport Fogliese Schieti davanti a Maicol Marchetti del GPS Mondolfo Tubertini e Rosati Roberto dei Pescatori Sportivi Pesaro Maver.
Complimenti sinceri agli agonisti, alle società e alla Federazione Provinciale.
Per MF, Luigi Belli.

prima serie 3°prova

prima serie giornata 3°prova

progressiva 1°serie finale 2023

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *