AGONISMO FEEDER UMBRIA: IL REGIONALE INDIVIDUALE A MARCO GATTI

In Umbria l’attività agonistica del feeder quest’anno è arrivata lunga.

Proprio oggi a Corbara si è disputata la terza ed ultima prova del regionale individuale di feeder che ha visto Marco Gatti conquistare il gradino più alto del podio.

Il forte agonista della società Umbertide Fishing Team chiude il regionale con 3,5 penalità frutto di un terzo e due primi di settore e con lui sul podio salgono anche Giacomo Pascolini della Pro Fish Il Ritrovo A.S.D. (Maver) e Pierpaolo Marini anche lui Umbertide Fishing Team.

Per Gatti e Marini questo regionale sarà l’ultimo impegno con la maglia della società umbra infatti Gatti passa dal 2024 alla Lenza Emiliana e Marini alla Lenza Senese-Oltrarno Colmic Feeder.

A causa delle basse temperature l’avvio di gara non è stato dei più promettenti, con i pesci molto fermi ma poi dopo circa un ora dall’inizio della gara i pesci hanno iniziato ad essere attivi regalando catture con regolarità fino alla fine.

I pesi anche in questo finale di stagione sono stati importanti visto l’assoluto di giornata di 30 chili di Marco Gatti con una pescata di breme e carassi.

Ecco le classifiche del regionale Feeder Umbria.

CR regionale feeder classifica settori gara 3

CR regionale feeder classifica di giornata gara 3

CR regionale feeder classifica finale gara 3

 

Marco Gatti

Paolo Brunetti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *