PREMIAZIONI ATTIVITA’ DISABILI 2023 COLPO E FEEDER

Le premiazioni FIPSAS degli atleti diversamente abili delle specialità colpo e feeder, si sono effettuate all’interno del pescare Show di Vicenza.

La cerimonia è iniziata con i discorsi dei vari dirigenti da Massimo Rossi, Franco Bisi, Alfeo Zoni e Claudio Beretta i quali hanno rimarcato l’impegno profuso per l’attività a favore di questa categoria.

Uno ad uno tutti gli atleti sono stati chiamati sul palco per ricevere il meritato premio ed in particolare nella specialità COLPO sono stati premiati:
Giovanni Bottazzi che vince il trofeo disputato sulla lunghezza di tre prove, secondo posto per Mazzenga, terzo posto per Rossano Pantaleoni, e a seguire Franco Conte, Alfredo Granaglia, Silvano Matrone, Capra, Domenico Nostrini, Marco Galante, Anghinetti, Roberto Bianchetti, Andrea Mutti, Nicola Pasini, Sergio Maifredi, Maurizio Di Bari.

Per il feeder i premiati, in ordine di classifica, sono stati il poliedrico Diego Bruina che risulta il migliore come classifica, a seguire Andrea Baresi, Manuel Biazzi, Aurelio Fedrigo, Giampaolo Pedrali, Fabrizio Fracassi, Alessandro Begnoni, Aurelio Milanesi, Daniele Malavasi, Nicola Zogno, Francesco Di Monte, Nibali, Marco Sala, Riccardo Pedroli, Alessio caleffi.

L’attività riservata agli atleti disabili riprenderà molto presto con l’impegno della federazione di seguire con maggiore presenza questa categoria di pescatori.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *