AGONISMO GROSSETO: AL LAGO GIARDINI IL CAMPIONATO CARPA LAGO PRENDE QUOTA

Domenica 4 febbraio si sono conclusi i gironi eliminatori del campionato Carpa Lago della sezione Fipsas di Grosseto 2024.

I due gironi, nei quali si erano distribuiti i 14 box partecipanti, si sono rivelati molto equilibrati e sportivamente combattuti.

Nel girone A prevale la squadra Apso F, composta da Sonnati Luca, Boggi Giorgio, Cinquegrana Silvio, Tammaro Francesco, che ha la meglio sui detentori del titolo e pluricampioni provinciali di specialità, composta da Montedori Giuliano, Marietti Sergio, Boddi Daniele, Mucci Daniele.

Una bella e Meritata soddisfazione per i portacolori Apsini

Terza classificata per le finali Aps Grosseto A di Colonna Paolo,Colonna Nicolas, Turcato Sergio e Rossetti Roberto e la squadra Apso G di Cherubini Emanuele, Bacci Stefano, Mazzilli Matteo, Giogli Michele, con la valida sostituzione in prova 2 di Nicola Capecchi

Il girone B e’ vinto dalla forte squadra Fin Tess di Rossano Giuggioli, Simone Iannotta , Picariello Gerardo e Bertacca Luca, sostituito in gara due da Muzio Mannelli, che vince la prova e grazie al miglior peso totale pur avendo le solite penalità supera la squadra B Aps Grosseto di Graziano Cipriani, Manfredini Enzo, Terni Alessio e Scartabelli Gianluca.

Terza e qualificata per le finali La squadra Apso A di Massimo Pagliaroli, Magnani Roberto, Bargelli Orlando e Vannucci Cesare

Sette le squadre qualificate per le finali, che si contenderanno il Titolo di Campione Provinciale Carpa Lago 2024

Le due prove di finale si disputeranno la prima l’11 Febbraio e la seconda il 18 febbraio e vista la formula dell’inversione di picchetto ogni pronostico potrebbe essere smentito dai fatti anche perché le squadre sono composte da garisti agguerriti e tecnicamente preparati.

Classifica Finale Girone A Carpa Lago 2024

Classifica Finale Girone B Carpa Lago 2024

Squadre Finale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *