LA FESTA SOCIALE DELLA ADPS LE GROANE (Tubertini)

Sabato 24 Febbraio c/o il noto Agriturismo La Torrazza di Cambiago (MI), si è svolta la festa sociale con il Presidente Ferretto Flavio che ha accolto tutti i presenti e gli ospiti con un cordiale discorso di “benvenuto”.

Una bella serata, ben organizzata con tanti partecipanti e graditi ospiti “istituzionali’ premiati con un presente come il Sindaco la Sig.ra Moretti Nilde, l’assessore allo Sport il Sig. Talpo Christian e l’ex Sindaco il Sig. Moretti Renzo del comune di Solaro (MI) che hanno sostenuto l’iniziativa della pesca magnetica, concedendo degli spazi comunali, per far conoscere il progetto Ambiente e Pesca che ha come obbiettivo di far recuperare alla nuova generazione alcuni valori, che negli ultimi anni si stanno perdendo come: il contatto con la natura, la tutela/il rispetto dell’ambiente e le conoscenze dell’attività di pesca e delle regole sportive.

Per conto della Fipsas sezione di Milano e Lodi erano presenti il presidente del Consiglio Provinciale Sig. Landonio Fernando ed il consigliere Fipsas nonché giudice di gara nazionale la Sig.ra Donati Maria Rosa.

In rappresentanza della ditta TUBERTINI HIGH QUALITY era presente il Sacco Luigi (Direttore Area Vendite Nord Italia) e per il negozio di affiliazione era presente il titolare dell’omonimo negozio il Sig. Frigerio Marco.

Un presente è stato donato anche alla Sig.ra Sartori Laura per l’impegno, la costanza e la passione che dedica alla disciplina della Pesca al Colpo in Lago e per l’attività costante con i giovani.

La serata è proseguita con i riconoscimenti e le premiazioni dei risultati sportivi ottenuti nella passata stagione agonistica, un plauso particolare al Sig. Cappellini Matteo e Sacco Luigi per la partecipazione al Campionato Club Azzurro.

Un plauso anche al Sig. Giovannelli Roberto per la vittoria del Campionato Sociale 2023.

Un ringraziamento a tutti i volontari che hanno partecipato all’organizzazione e realizzazione della bella riuscita della Sagra del Pesce.

Infine i Soci del consiglio hanno consegnato al presidente Ferretto Flavio un omaggio di riconoscenza e stima per tutto l’impegno profuso.

In conclusione della serata sono stati presentati i nuovi soci il Sig. Greco Massimiliano che quest’anno farà parte della squadra che parteciperà al Campionato Serie A1 ed il Sig. Brivio Giulio che quest’anno parteciperà al Campionato Provinciale a squadre Pesca al colpo.

Per MF, Laura Sartori

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *