Laghetti di pesca di Acquapendente: Luigi Canepina Day

Preso i laghetti di pesca di Acquapendente sabato 16 e domenica 17 marzo 2024 è stato organizzato in due giornate dalla ASS. G.P.S.A. il trofeo denominato “Luigi Canepina Day”, trofeo che ha voluto ricordare in questa circostanza non solo una persona impagabile, ma anche un grande ed illuminato Presidente.

Per noi della Lenza Orvietana è stato anche un grande amico ed un esempio di tenacia e perseveranza che lo hanno portato a reagire fino alla fine contro tutte le avversità della vita.

Il “Luigi Canepina Day” si è articolato in due giornate, appunto, ognuna delle quali prevedeva un vincitore assoluto; il trofeo è stato molto sentito non solo dai concorrenti in gara, ma anche dalla intera città di Acquapendente ed in particolare dai vertici Istituzionali, nella fattispecie dal Viceindaco e dall’Assessore allo Sport che hanno rivolto il loro plauso alla manifestazione ed hanno partecipato alla premiazione.

Il primo assoluto della prova di sabato è stato Guidotti Fabio con Kg.4190, quello della prova di domenica è stato Battisti Marco con Kg. 6120, che è risultato quindi il primo degli assoluti.

Riportiamo le classifiche di settore di entrambe le giornate, fino al 3° posto:

La manifestazione è riuscita benissimo ed è stata arricchita con numerosi e graditi premi.

Una citazione particolare va fatta per Andrea Canepina che si è classificato primo di settore nella giornata di domenica ed ha onorato nel migliore dei modi la memoria del padre Luigi.

Da rilevare inoltre che globalmente ha fatto un’ottima figura la Lenza Orvietana Colmic Stonfo che ha totalizzato un primo assoluto, due primi e tre terzi di settore.

Renato Rosciarelli

A. Canepina, Assessore, Battisti,

Pagliari, Bonarelli, Battisti, Fedeli

Vice Sindaco, Guidotti, Canepina

Guidotti

Pagliari

Battisti

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *