CAMPIONATO ITALIANO A BOX CANNA DA RIVA

Nelle giornate di sabato e domenica 18 e 19 maggio si è svolto il Campionato Italiano a Box  2024 di canna da riva in località Manfredonia sulla scogliera antistante alla darsena.

Campo di gara che si è presentato in gran forma con tante varietà di pesce diverse presenti, dal pesce di fondo e anche da “galleggio”, boghe e cefali, il tutto in quantità abbastanza importanti soprattutto nei settori iniziali.

Nelle due prove grazie ad ottime prestazioni il Club Pesca Cervia Colmic si è aggiudicato il titolo con due primi di settore e due primi assoluti sia sabato sia domenica.

Secondi i ragazzi de La Mestrina Colmic e terzi gli atleti in rappresentanza della società Csrc portuali Tubertini.

Ottima la prestazione della squadra di Cervia che si è adattata a pescare le varie tipologie di pesce che il picchetto poteva offrire, dal pesce di fondo al pesce da galleggio ed il secondo giorno inserendo diverse catture di cefali che passavano lungo la scogliera. Con questa pesca molto eclettica sono riusciti a realizzare ottimi pesi e guadagnarsi il titolo di campioni Italiani 2024.

Un ringraziamento particolare da parte della squadra vincitrice al proprio CT sig Redamo che da dietro è riuscito a controllare la pescata tenendo conto anche delle catture degli avversari ma soprattutto a riuscire a mettere sempre in pesca nel migliore dei modi i propri atleti.

Class. di Giornata

Class. Finale

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *