COLMIC PRESENTA: AERO COMET

Nella pesca all’inglese il galleggiante risulta un elemento importantissimo ai fini di un ottima pescata e di un grande risultato. Le caratteristiche maggiormente richieste ad un galleggiante per la pesca all’inglese sono: stabilità, robustezza, impermeabiltà, massima visibilità e adattamento alle grammature delle lenze scelte.

Il nuovissimo AERO COMET della ditta COLMIC raccoglie tutte queste caratteristiche risultando molto adatto per più pesche e per varie specie di pesci da insidiare.
La stabilità è dovuta alla forma del galleggiante, molto aerodinamico con zavorra in ottone che permette grandi lanci.

La robustezza e l’impermeabilità sono ottenute grazie alla realizzazione del corpo indistruttibile in EVA e all’antenna in sinflex indeformabile.

La visibilità risulta molto evidente per diverse situazioni di pesca grazie all’antenna in sinflex che, inserita nel corpo del galleggiante, permette più soluzioni grazie alla possibilità di rovesciare l’antenna. Dal colore giallo o rosso passa al nero e, grazie ad un foro predisposto, possono essere inseriti vari tipi di antenne cave con vari diametri e fischioni.

L’adattamento alle varie grammature delle lenze è possibile grazie alla zavorra in ottone regolabile composta da dischetti di vario spessore e peso, oltre all’antenna in sinflex. Scorrendo all’interno del bulbo questa permette di starare il galleggiante oppure di tararlo maggiormente, estraendola ed inserendo all’interno del corpo dei pallini di piombo.

Disponibile nelle misure da gr 10 a 12 con antenna da 4 mm e da gr 14, 16, 18, 20 e 25 con antenna da 5 mm .

Aero Comet è un galleggiante per la pesca all’inglese perfetto per le varie soluzioni di pesca che propone .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *