COPPA D’INVERNO AL TRAGUARDO

La coppa d’inverno, un campionato che si svolge tra Marche ed Abruzzo, è giunta al termine con la sua quarta prova. I campi gara sono il quarto lago, all’uscita autostradale di Val Vibrata ed il lago di San Liberato.

Il campionato si svolge su quattro prove, con uno scarto e senza la possibilità di sostituzione. Quattro gare sempre tirate anche dal punta climatico visto che dopo il freddo e il gelo nella prova di ieri anche la grandine ha fatto la sua comparsa. Gare sempre tiratissime dove la differenza nella classifica finale è spesso dettata dalla differenza peso visto che i punteggi spesso sono appaiati.

Sicuramente un bel modo per tenersi in attività durante l’inverno e poi ritrovarsi per un terzo tempo dopo le competizioni.

Gara quella di domenica molto tecnica, funestata dal maltempo ma addolcita dalla buona predisposizione dei pesci ad abboccare, soprattutto carassi, qualche carpa, ed un bel lucioperca.

Quaranta i partecipanti che hanno preso il via in questa competizione con qualche naturale defezione durante il cammino delle quattro prove.

La classifica finale vede al comando Mattiacci Fabio della Tolentino 79 Maver con 3 penalità, seguito da Pugnaloni Lorenzo della Recanatesi Rossi pesca anch’esso con tre penalità e terza piazza del podio per Malizia Mirco della San Benedetto Colmic con 4 penalità, le stesse di Morbidoni Matteo della Goldenfish Tubertini che però deve accontentarsi della medaglia di legno.

Per Match Fishing

Gianni Giovagnola

progressiva 4prova coppa inverno

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *