AGONISMO FEEDER FERRARA: FLAVIANO MARTINI E’ CAMPIONE PROVINCIALE

Flaviano Martini della Canne Estensi Colmic è il nuovo Campione Provinciale a tecnica Feeder della Sezione Fipsas di Ferrara.

Il Campionato Provinciale Individuale Feeder era articolato in cinque prove ed ha visto una buona partecipazione da parte dell’agonismo ferrarese in tutte e cinque le date in calendario.

L’ultima prova si è disputata sul campo di gara di Ostellato Cavalli con l’organizzazione del CPS Codigoro Maver, Direttore di Gara Gianfranco Camattari, Giudice di Gara Paolo Lucchi, elaborazione classifiche Alberto Guerzoni.

La pescosità media in questa ultima prova si è attestata su 1,809 kg, non molto, risentendo probabilmente delle alte temperature di questo periodo dell’anno.

Gara comunque combattuta in tutti i settori e soprattutto nel settore D dove Flaviano Martini e Gianni Pivanti si giocavano oltre che la vittoria di settore anche la vittoria del Campionato, ha prevalso Flaviano Martini della Canne Estensi Colmic che con 5,480 kg. di pescato ha ottenuto anche l’assoluto di giornata, gli altri vincitori di settore sono risultati Fausto Marzocchi della Canne Estensi Colmic e Luca Ramundo del Ferrara Carp Team.

La classifica finale del Campionato laurea Campione Provinciale a Tecnica Feeder Flaviano Martini della Canne Estensi Colmic con 6 penalità, secondo posto e medaglia d’argento per Alberto Montanari della Garisti Dario Tubertini con 7 penalità, terzo posto e medaglia di bronzo per Gianni Pivanti del Castello Maver con 9 penalità.

Prima del fermo per ferie rimane da disputare la quarta prova del Provinciale Individuale di 1 e 2 Serie e per chi non vuole proprio fermarsi il mese di Agosto vedrà la disputa del Campionato Provinciale Lago articolato in tre prove, 2 Agosto Laghi Dorati/ Durandi, 9 Agosto Laghi Dorati/ Durandi, 23 Agosto Laghi Dorati.

Rossi Massimo

Il Campione Flaviano Martini

Alberto Montanari

Gianni Pivanti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *