Tutti insieme per Guglielmo

Sabato 4 Ottobre si è svolta in Arno sul campo gara della Fonderia una gara organizzata dal negozio La Peche di Casini e Matucci S.a.s. e dall’A.p.o. A.s.d. Firenze.

Non una competizione vera e propria ma un raduno di pescatori che si sono dati appuntamento sulle rive dell’Arno per sostenere un progetto di aiuto e raccolta fondi a favore di Guglielmo un bimbo affetto da una terribile malattia.

Sotto un cielo terso i tanti sostenitori si sono dati battaglia in una competizione a tecnica libera con un unico l’intento di sostenere la “Tutti per Guglielmo onlus”.

La manifestazione ha visto tanti iscritti ma anche tanti sostenitori non partecipanti. I premi sono stati offerti dalla ditta La Peche S.a.s. e dalla ditta Ingro-Esca.

Per la cronaca la gara se l’è aggiudicata Mario Inchierchia con quasi 8 Kg di pescato ma anche per vincere gli altri settori sono stati necessari oltre 5 kg.

Channel, carpette e piccoli carassi le catture prevalenti con l’alborella che ha permesso il piazzamento solo nel settore centrale.

La lista delle persone da ringraziare è lunga ma parte dal piccolo Guglielmo che non è voluto mancare sulle rive del fiume e si è cimentato nella cattura di qualche piccolo pesce del sotto-sponda.

Un ringraziamento particolare va a Sanna Federico per l’impegno profuso, al negozio La Peche e alla ditta Ingro Esca per i premi e a tutti i partecipanti e non che hanno voluto dare un sostegno concreto a questa lodevole iniziativa.

Hanno partecipato i Sig.ri Casini Francesco, Matucci Franco, Cacioli Adamo, Galanti Carlo, Lori Alessio, Maggi Alessandro, Maggi Alex, Di Stefano Giovanni, Forteanascere Vincenzo, Fedi Fausto, Inchierchia Mario, Cral Telecom Gruppo Pesca, Gruppo Pesca TCA, Gruppo Pesca San Felice a Ema, Baroni Andrea, Tosi Mirko, Franceschi Nilo, Terreni Mario, Picchioni Daniele, Fortini Massimo, Marzucchi Mario, Ambrogini Stefano, Parri Emiliano, Becagli Matteo, Vecchione Vittorio, Casini Guglielmo, Ceragioli Giovanni, Borgi Roberto, Fabbri Adriano, Chiesi Marcello, Ciapetti Andrea, Ciapetti Stefano, Innocenti Alessandro, Rossi Marco, Ori Flavio, Casaglia Alessandro, Rosai Diego, Monti Alessio, Ruocco Roberto, Boschi Stefano, Falciani Stefano, Leoncini Massimo, Luise Stefano, Raugei Riccardo, Fanfani Leonardo, Martini Paolo, Lentini Giacomo, Giani Massimo, Pazzi Alessandro, Betti Lohengrin, Salsetta Giovanni, Bernardi Stefano e Priori Alberto.

Da Firenze per Match Fishing

Stefano Ice FalcianiCral Telecom Gruppo Pesca,Gruppo Pesca TCA,Gruppo Pesca san Felice,La Peche,Ingro Esca,Baroni Andrea,Tosi Mirko,Franceschi Nilo,Terreni Mario,Picchioni Daniele,Fortini Massimo,Marzucchi Mario,Ambrogini Stefano,Parri Emiliano,Becagli Matteo,Vecchione Vittorio,Casini Guglielmo

image C (FILEminimizer)

image E (FILEminimizer)

image Q (FILEminimizer)

image S (FILEminimizer)

image V (FILEminimizer)

image Z (FILEminimizer)

IMG_2360 (FILEminimizer)

IMG_2361 (FILEminimizer)

IMG_2362 (FILEminimizer)

IMG_2364 (FILEminimizer)

IMG_2365 (FILEminimizer)

IMG_2367 (FILEminimizer)

IMG_2368 (FILEminimizer)

IMG_2376 (FILEminimizer)

IMG_2380 (FILEminimizer)

IMG_2382 (FILEminimizer)

IMG_2383 (FILEminimizer)

IMG_2389 (FILEminimizer)

IMG_2392 (FILEminimizer)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *