CAMPIONATO ITALIANO SOCIETA’: ECCO LE 15 CHE PASSANO IL TURNO

Cari amici lettori di Match Fishing, è terminata da poco la seconda manche del campionato italiano di società sul canale Fiuma a Mandria in provincia di Reggio Emilia.

Sono state due giornate impegnative per le 20 squadre finaliste per via dell’elevato tasso di difficoltà del canale con una pescosità per nulla facile da decifrare.

Da queste due manche si qualificano per il turno successivo le prime 15 della classifica progressiva le quali si ritroveranno tra 15 giorni sul Fissero per giocarsi altre chances per arrivare alla finalissima riservata alle prime 10 squadre.

Il valore punto nelle prossime gare sarà elevato a 1,5 mentre nella gara finale salirà a valore 2.

Quindi tutto potrebbe ancora succedere con questo criterio anche se la Lenza Emiliana Tubertini pare voglia fare la voce grossa fino alla fine.

Gabba, Ballabeni, Prandi e Carraro dopo avere dominato gara 1 hanno giocato bene le loro carte anche in gara 2 conquistando così la vetta della classifica con 12 penalità di vantaggio sulla diretta inseguitrice la Pol. Oltrarno Colmic di Firenze.

Salutano invece questo campionato le cinque squadre che hanno occupato la classifica dalla 16° alla 20° posizione che sono nell’ordine l’Amo Santarcangiolese Colmic, Blue River Tubertini, Team Master Trabucco, F.lli Campana Maver A e Sele Trabucco.

VISUALIZZA TUTTE LE FOTO DELLA GARA

classifica settori 1° prova

classifica di giornata 1° prova

classifica settori 2° prova

classifica giornata 2° prova

classifica finale dopo 2 prove

statistiche campo gara

LA SQUADRA A DELLA LENZA EMILIANA TUBERTINI: CAPOCLASSIFICA!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *