VALLETTE DI OSTELLATO: FINALE PROVINCIALE AL COLPO 1° SERIE MACERATA – TANTO PESCE E TITOLO A MASSIMO FONTANA

Nonostante molte perplessità Domenica 26 Ottobre la 1° serie di Pesca al Colpo Macerata non ha voluto rinunciare a disputare l’ultima prova ad Ostellato, campo Gara “ le Vallette“ (dal picchetto 225 al 255).

Le perplessità erano dovute alle ultime prove svoltesi su questo campo gara, e, ovviamente, essendo questa la trasferta più impegnativa per gli agonisti, un pensiero a cambiare il campo gara non era del tutto scontato. Una splendida giornata autunnale e un canale molto generoso hanno invece regalato una fantastica giornata di gara.

La vittoria finale per l’ennesima volta va a Fontana Massimo, fortissimo agonista della “ASDP Golden Fish Tubertini ” che conferma la scelta tecnica e la validità dei campi gara.

Le tre prove hanno visto come scenario : il “Lago di Fiastra” , il “Lago delle Grazie” e ovviamente “Ostellato”. Al termine delle tre competizioni Fontana ha avuto la meglio su Stefano Brilli, vincitore di settore di giornata con 15120 gr. e Bazzucchi Gianni, assoluto di giornata con 19150 gr.

Ottima l’organizzazione del giudice “ tuttofare“ Tombesi Laerte.

Appuntamento al prossimo anno. Da Ostellato per M.F. Luigi Belli

 

Classifica finale

A

B

C

D

 

1° Fontana Massimo
1° Fontana Massimo

2°Brilli Stefano
2°Brilli Stefano

3° Gianni Bazzucchi
3° Gianni Bazzucchi

4

6

7

8

9

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *