CAMPIONATO PROVINCIALE CANNA DA RIVA ACSI PESCA SALERNO

Domenica 28 maggio e domenica 18 giugno 2017 , partira’ il Campionato provinciale PESCA DALLA RIVA 2017 indetto da ACSI-PESCA Salerno .

A confermare l’impegno dell’ACSI nel promuovere le attivita’ sportive all’aperto , si punta sulla pesca sportiva come attivita’ ricreativa incentivandone la pratica, con motivazioni agonistiche non solo per gli amatori ma anche per i piu’ giovani, coinvolti sempre piu’ da attivita’ sedentarie e casalinghe .

In tal senso ACSI-Salerno da’ mandato al FISHERMAN CLUB SALERNO, Associazione sportiva dilettantistica n°1 a Salerno nella Pesca sportiva, di organizzare il primo Campionato Provinciale di PESCA DALLA RIVA 2017 aperto a tutti gli amatori , Tesserati ACSI e federali , con la finalita’ di proporre divertimento all’aria aperta ed alla portata di tutti.

La pesca dalla riva e’ caratterizzata dall’uso del gallegiante e di lenze sottilissime, con attrezzature molto economiche ed esche altrettanto economiche, pertanto la tecnica e’ accessibile a tutti con minimo investimento e cio’ nonostante il Comitato organizzatore, FISHERMAN CLUB SALERNO, mette a disposizione GRATUITAMENTE attrezzature tecniche ed esche , per chiunque volesse provare ad avvicinarsi a tale attivita’ sportiva .

La gara prendera’ il via alle ore 8.00 per terminare alle ore 12.00 , a cui seguira’ la pesatura del pescato ed il rilascio immediato di tutte le prede catturare , garantendo la sopravvivenza degli amici pinnuti e la salute della fauna e flora del nostro splendido litorale.

Alle ore 12,30 circa si procedera’ alla stesura della classifica ed alla premiazione di giornata.

Fisherman Club Salerno come sempre garantira’ accoglienza ed assistenza agli appassionati oltre che una premiazione di alto livello sotto gli occhi di un lungomare salernitano sempre affollato di cittadini , turisti e curiosi .

Festa finale con aperitivo offerto agli intervenuti per rinviare tutti alla seconda manche ed assegnare infine il titolo di Campione provinciale 2017 della specialita’ .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *